Parliamo di… Il segreto “svelato” di Vettel.

Vettel

Buonasera amici! Eh si, oggi parleremo nuovamente del nostro, oramai affezionato, Sebastian Vettel eheh! 

Come sapete il tedesco è un ragazzo per niente social o mondano, anzi… tiene molto alla sua privacy, e infatti, della sua vita privata si sa ben poco. Come ben avrete visto tutti, sono circolate sul web delle foto che lo ritraggono rasato, quasi calvo. Da lì, sono esplosi i meme più spassosi, divertenti paragoni e simpatiche supposizioni sulla sua capigliatura.

LEGGI ANCHE: Recensione libro: “VETTEL. CAVALLINO SENZA FILI”.

Insomma lo abbiamo sempre visito con una bella chioma, ogni tanto qualche cambio di look ce stato, ma mai così drastico! Come mai?? Secondo me, secondo me, c’è stato un pensiero un po’ comune che dite? Abbiamo un po’ tutti pensato sia stato lo stress post Ferrari 😅 (è una battuta)Ma ragazzi la verità è un’ altra e sicuramente meno tragica di quel che sospettiamo! 

In un’ intervista, Seb ha dichiarato che aveva rasato i capelli per farli ricrescere entro l’inizio della nuova stagione e quindi tornare al suo solito look e nessuno avrebbe visto nulla perché solitamente in quella situazione (la prova della nuova monoposto) non si scattano foto o quant’ altro. Ma qualche fotografo ha voluto fare il furbetto ed ecco che ci ha mostrato un’ altra interessante versione del tedesco, ex della Ferrari e nuovo pilota della Aston Martin! 

Insomma per me che sia rasato o pieno di capelli, poco cambia, rimane in ogni caso un campione dentro e fuori dalla pista! Sono davvero curiosa di scoprire come andrà questa stagione per lui! Sembra promettere bene sia Vettel che è davvero motivato di questo nuovo inizio che l’ Aston Martin come auto! Insomma lo scopriremo insieme tra non molto. E ora ditemi, voi come lo preferite? Capellone o un po’ calvo? 😅Ma a parte gli scherzi, cosa vi aspettate da lui quest’ anno?

Lasciatemi i vostri commenti al riguardo e al prossimo venerdì! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Domenicali: "Stiamo pensando di testare le Sprint Race.

Sab Feb 6 , 2021
TweetSharePinIl nuovo presidente e amministratore delegato della Formula 1 Stefano Domenicali ha tolto dal tavolo l’idea della griglia inversa, ma ha ammesso di essere ansioso di guardare alla sperimentazione della sprint race del sabato come un modo per cambiare il formato del weekend di F1 . L’idea di aggiungere nuovi […]