RSQ8-R UN SUV CON 740CV

Nel 2021, il touning per veicoli ABT Sportsline festeggia il suo 125 ° anniversario con la RSQ8-R, uno dei SUV più veloci sul mercato, con 740 CV (544 kW) e 920 Nm. L’enorme potenza si riflette principalmente nella sua fenomenale accelerazione: 0-100 km/h si ottiene ora in soli 3,4 secondi anziché in 3,8 secondi.

L’RSQ8-R verniciato in blu sanmarinese, è uno dei soli 125 veicoli di una serie speciale che è stata lanciata per l’anniversario. Il pacchetto aero è dotato di elementi in fibra di carbonio ed è un fiore all’occhiello per le competenze del reparto design di ABT Sportsline. Combina componenti aggiuntivi della gonna anteriore, labbro anteriore con cappucci aggiuntivi e a specchio, gonne laterali, ventilazione della timoneria, estensioni del parafango, un componente aggiuntivo della gonna posteriore e uno spoiler posteriore.

Le ruote GR ad alte prestazioni da 23 pollici – misura pneumatici 295/35 R23 – sono state completamente verniciate in nero lucido come ulteriore caratteristica speciale di ABT Individual. Queste ruote di solito presentano sempre accenti argentati sotto forma di finitura lavorata a diamante. Questo esempio mostra che ABT ha un orecchio aperto per richieste speciali, anche per serie limitate.

NUOVA AUDI Q5: ELEGANTE E POTENTE.

Prestazioni.

Il veicolo originale da 600 CV (441 kW) e 800 Nm ha stabilito un record per i SUV sul Nürburgring Nordschleife alla fine del 2019. Questo può essere facilmente superato dall’esclusivo modello speciale con i suoi 140 “cavalli extra” (103 kW). L’unità high-tech ABT Engine Control funziona in combinazione con un intercooler appositamente progettato per fornire la massima potenza e durata.

ABT, fondata nel 1896 a Kempten, in Baviera, offre anche un aumento opzionale della velocità massima a 315 km/h. Per dinamiche più laterali, gli esperti hanno reso le sospensioni pneumatiche complesse ancora più sportive con l’ABT Level Control (ALC). A livello di comfort, RSQ8-R viene abbassato di 25 mm; a livello dinamico di 15 mm. Il sistema di scarico ABT è realizzato in acciaio inossidabile e le sue quattro coperture terminali da 102 mm forniscono il suono giusto.

L’interno può perfettamente tenere il passo con questa brillante impressione. L’aggiornamento del volante ABT, il bracciolo e la raffinata consolle centrale, nonché la raffinatezza del sedile ABT sono solo alcuni dei dettagli magnifici che questa vettura offre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

BENTLEY CONTINENTAL GT

Ven Feb 5 , 2021
TweetSharePin PREZZO A PARTIRE DA € 204.440 Di serie: Abs Airbag alzavetro elettrici anteriori/ posteriori antifurto con allarme cerchi in lega chiusura centralizzata climatizzatore automatico bizona comandi al volante della radio computer di bordo controllo arretramento in salita controllo elettronico stabilità controllo elettronico trazione fari ad alta efficienza interni in […]