Recensione libro: “VETTEL. CAVALLINO SENZA FILI”.

Vettel. Cavallino senza fili

Oggi vi andrò a parlare di un libro concentrato sulla Formula 1 e precisamente sul quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel. Il libro in questione è “VETTEL. CAVALLINO SENZA FILI” di Alberto Antonini. Che ha avuto la possibilità di conoscere e costruire un buon rapporto con il tedesco negli anni in cui è stato in Ferrari.

AUTORE

Alberto Antonini è stato inviato, per vent’anni, di Autosprint, il settimanale delle corse automobilistiche, e collaboratore prima di Rai Sport e poi di Sky TV. Alla fine del 2014, Maurizio Arrivabene lo volle a dirigere l’ufficio stampa della Scuderia Ferrari. C’è rimasto fino al gennaio del 2019. Oggi è autore per FormulaPassion.

LEGGI ANCHE: Primo video di Vettel in Aston Martin.

“VETTEL. CAVALLINO SENZA FILI”

Questo libro è il primo libro di Alberto Antonini e come si legge dal titolo, parla del quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel. Ripercorre tutta la carriera del tedesco, da un punto di vista inedito, iniziata ad Heppenheim, in Germania, e continua fino all’arrivo alla Scuderia Ferrari, passando per Toro Rosso e Red Bull.

“VETTEL. CAVALLINO SENZA FILI” risponde ad una domanda. Chi è Sebastian Vettel: un pilota sopravvalutato, che vinceva solo in condizioni di superiorità tecnica, o un campione a tutto tondo, a cui non sono sempre state date le armi giuste per ogni battaglia? Ecco Alberto Antonini con questo libro risponde a questa domanda offrendo un viaggio alla scoperta di un Sebastian mai visto, tra storie, retroscena ed aneddoti divertenti e non solo.

Lo consiglio altamente per chi vuole conoscere ancora di più Sebastian Vettel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

AUDI R8 COUPE'

Dom Gen 31 , 2021
TweetSharePin PREZZO A PARTIRE DA € 156.250 Di serie: Abs Airbag alzavetro elettrici anteriori/ posteriori antifurto con allarme attacchi isofix cerchi in lega chiusura centralizzata climatizzatore automatico bizona comandi al volante del cambio comandi al volante della radio controllo arretramento in salita controllo elettronico stabilità controllo elettronico trazione fari ad […]