Caro Babbo Natale vorrei una F1…competitiva

Caro Babbo Natale vorrei una F1...competitiva

Caro Babbo Natale,

Quest’anno vorrei condividere con te i miei desideri. Spero che tu possa fare qualcosa di speciale per la Formula 1 nel 2024.

Il mio desiderio principale è quello di vedere una F1 competitiva nel 2024. Vorrei assistere a una stagione con diverse squadre che lottano per la vittoria in ogni gara. Ricordo con nostalgia le emozioni del 2021 e vorrei rivivere quelle stesse sensazioni ogni weekend di gara.

Spero che tu possa garantire che il campionato non sia dominato da una sola squadra, come abbiamo visto quest’anno. Vorrei vedere nuovi vincitori e nuovi poleman emergere, regalando storie emozionanti. E, per favore, permetti qualche sorpasso in più a Monaco. So che è una pista difficile, ma un po’ di azione in più la renderebbe ancora più speciale.

LEGGI ANCHE: Quanto vale un Team di F1? Ecco la lista.

Inoltre, vorrei evitare problemi di penalità eccessive da parte della FIA. Non vorrei sentire parlare troppo di limiti di pista e situazioni che distraggono dagli aspetti puri della competizione

Infine, come ultimo regalo, ti chiedo di regalarci un campionato che si giochi fino all’ultima gara e all’ultimo giro. Vorrei vedere una lotta serrata per il titolo mondiale, così che tenga tutti incollati alla tv fino all’ultimo istante.

Con affetto.

Caro Babbo Natale vorrei una F1...competitiva
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *