MotoGP: Presentata la nuova moto della Repsol Honda Team del 2022

MotoGP: Presentata la nuova moto della Repsol Honda Team del 2022
Crediti foto: Honda Racing Corporation

Presentata anche la nuova moto della Repsol Honda Team che parteciperà al mondiale di MotoGP del 2022.

La stagione 2022 inizia con una rinnovata squadra. Il 2021 ha visto il trionfale ritorno alle competizioni per Marc Marquez, tornato a vincere 581 giorni dopo la sua ultima vittoria e Pol Espargaro ha ottenuto il suo miglior risultato in gara MotoGP e ha guadagnato la sua prima pole position a bordo della RC213V.

La nuova moto presentata ha svelato una nuova livrea che adorna la Repsol Honda Team RC213V 2022 pesantemente aggiornata. La nuova aerodinamica è stata progettata per completare il telaio rivisto e il motore aggiornato per il 2022.

LEGGI ANCHE: Presentata la nuova Ducati di MotoGP del 2022.

Marc Marquez

“Dieci stagioni in MotoGP e dieci stagioni nel Repsol Honda Team, è un sogno. è qualcosa che non potevo immaginare nemmeno nei miei sogni migliori, naturalmente durante questi dieci anni abbiamo ottenuto ottimi risultati, quindi di sicuro questo è qualcosa di speciale e voglio godermelo. So che cercheremo di vincere il titolo per festeggiare bene! Il mio obiettivo quest’anno è provare a lottare per il campionato. Abbiamo iniziato bene la stagione già in Malesia e ora ci prepariamo ad affrontare questo test a Mandalika e continuare la nostra preparazione”.

Pol Espargaro

“Mi avvicino a questa stagione con più esperienza che alla fine è una delle cose più importanti in MotoGP. Abbiamo solo cinque giorni di test e sapere già come è la squadra, come è la moto, quello che troverò lì è già qualcosa di molto importante, molto grande. Sapete che nel corso dell’anno con una nuova moto la miglioreremo e la renderemo ancora più grande, ma penso che il punto di partenza sia ottimo, e penso che dal Qatar in poi ci sentiremo pronti a lottare per qualcosa di grande che è il nostro obiettivo. Continuiamo a lavorare ora in Indonesia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Indizi sulla livrea 2022 della Mercedes F1, ritornano le frecce d'argento.

Mar Feb 8 , 2022
TweetSharePin La Mercedes posta indizi sui social della livrea del 2022 di F1 e sembra che le frecce d’argento stiano ritornando. La squadra, arrivata prima nel campionato costruttori nel 2021 potrebbe ritornare di nuovo nel colore d’argento, quello che gli ha distinti da quando sono ritornati in F1. Dal 2020 […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox