Lettera alla F1, il congresso americano vuole chiarimenti.

Lettera alla F1, il congresso americano vuole chiarimenti.

Lettera alla F1, il congresso americano vuole chiarimenti. Un gruppo di 12 membri del Congresso degli Stati Uniti ha inviato una lettera ufficiale a Liberty Media, la società proprietaria della Formula 1, per chiedere chiarimenti sul rifiuto della proposta di Andretti Global di entrare nel campionato nel 2026.

Nella lettera, i legislatori esprimono preoccupazione per il potenziale comportamento anticoncorrenziale da parte di Liberty Media e chiedono una giustificazione trasparente per la decisione di bloccare l’ingresso di Andretti.

LEGGI ANCHE: Che pilota di F1 sei? – Quiz

Andretti ha pubblicato sui social una risposta: “Siamo grati ai membri bipartisan del Congresso per il loro sostegno nel contrastare questo comportamento anticoncorrenziale.

“Rimaniamo impegnati a portare il primo team ufficiale e la prima power unit statunitense in F1 e a dare ai fan americani una squadra di casa per cui tifare. La nostra speranza è che questo problema possa essere risolto rapidamente in modo che la Andretti Cadillac possa prendere il posto giustamente approvato sulla griglia nel 2026.”

Lettera alla F1, il congresso americano vuole chiarimenti.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *