Livrea Ferrari per Miami 2024: ecco i nuovi colori.

Livrea Ferrari per Miami 2024: ecco i nuovi colori.
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Livrea Ferrari per Miami 2024. La Scuderia Ferrari si prepara a un weekend ricco di emozioni al Gran Premio di Miami, dove non solo sfoggerà una livrea speciale per celebrare due colori storici, l’Azzurro La Plata e l’Azzurro Dino, ma segnerà anche il debutto del nuovo title partner, HP.

L’Azzurro La Plata e l’Azzurro Dino, che per anni hanno fatto parte della storia di Maranello, saranno i protagonisti di una livrea unica che adornerà la SF-24 solo per questo weekend. I tocchi di colore saranno visibili sulle ali, sull’engine cover, sull’halo, sugli specchietti retrovisori, sui numeri di gara e, in un omaggio storico, anche sui cerchi, proprio come sulle monoposto di Formula 1 degli anni Sessanta, a partire dalla 158 F1 con cui John Surtees conquistò il titolo mondiale proprio 60 anni fa in terra americana.

LEGGI ANCHE: Miami F1 Sprint 2024, ecco cosa c’è da sapere

Questo weekend segna un’altra tappa importante per la Scuderia Ferrari, con l’arrivo di HP come nuovo title partner. Il logo di HP sarà ben visibile sulle monoposto e su altre attrezzature del team, a partire da questo Gran Premio.

Un weekend da non perdere per i tifosi del Cavallino Rampante, che potranno ammirare la SF-24 sfoggiare i suoi nuovi colori e celebrare un pezzo importante della sua storia.

Livrea Ferrari per Miami 2024: ecco i nuovi colori.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *