Indizi sulla livrea 2022 della Mercedes F1, ritornano le frecce d’argento.

Indizi sulla livrea 2022 della Mercedes F1, ritornano le frecce d'argento.

La Mercedes posta indizi sui social della livrea del 2022 di F1 e sembra che le frecce d’argento stiano ritornando.

La squadra, arrivata prima nel campionato costruttori nel 2021 potrebbe ritornare di nuovo nel colore d’argento, quello che gli ha distinti da quando sono ritornati in F1. Dal 2020 il costruttore tedesco è diventare una freccia nera, ma potrebbe ritornare ai vecchi tempi.

LEGGI ANCHE: Mercedes omologata, pronta per la nuova stagione.

Infatti, la squadra a Brackley ha postato una foto con dei barattoli di vernice, “la tavolozza dei colori”, che comprende: rosso(probabilmente per lo sponsor INEOS), azzurro(per lo sponsor petronas), argento (il colore Mercedes) ed infine il nero. Chissà se nella nuova livrea Mercedes F1 del 2022 ci sarà più quest’ultimo che l’argento.

L’auto di Formula 1 2022 della Mercedes sarà lanciata il 18 febbraio, circa una settimana prima dall’inizio dei test pre-stagionali e un giorno dopo alla presentazione della Scuderia Ferrari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ferrari stringe una partnership strategica con Qualcomm

Mer Feb 9 , 2022
TweetSharePin Ferrari ha annunciato una nuova partnership con Qualcomm Technologies Inc, forte impatto tecnologia con le vetture. Questo nuovo sponsor, se vogliamo chiamarlo così, sarà uno dei Premium Partner di Scuderia Ferrari attraverso Snapdragon. Il prodotto premium di Qualcomm ed experience brand sarà presente in diverse piattaforme e settori, incluso […]