Volkswagen ID.3 versione cabrio in arrivo?

Volkswagen ID.3

Volkswagen ha condiviso una bozza dell’elettrica ID.3 versione cabrio. E’ stato direttamente Ralf Brandstatter, CEO Volkswagen, ha condividerlo tramite il suo profilo LinkedIn.

“Una ID.3 cabrio? Sembra abbastanza allettante: godersi la natura con la capote abbassata e silenziosa. Ciò potrebbe fornire una sensazione di libertà completamente nuova e straordinaria.

“Lo ammetto: un’idea molto allettante. Stiamo ancora riflettendo su come trasformare questo interessante concetto in realtà. Per ogni evenienza, il nostro team di progettazione ha già abbozzato alcune idee iniziali”. Queste le parole di Ralf Brandstatter nel suo post.

LEGGI ANCHE: Prime immagini della nuova Skoda Fabia.

Vedendo questa bozza, la versione cabrio dell’ID.3 potrebbe avere una capotte in tela e potrebbe anche mantenere la configurazione a 5 posti.

Possibili date di arrivo non ce ne sono, ma sicuramente la voglia di vedere la Volkswagen ID.3 cabrio c’è, quindi non ci spetta altro che aspettare altre notizie su questo modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ecco le date dei test per le gomme da 18 pollici di F1.

Lun Mar 1 , 2021
TweetSharePinCon le nuove gomme da 18 pollici che saranno introdotti in F1 nel 2022, Pirelli testerà i nuovi pneumatici per 28 giorni e 10 sessioni quest’anno. Saranno nove i Team di Formula 1 che proveranno le nuove gomme da 18 pollici di F1. Questo perché nella stagione 2022 si introdurranno […]