Vettel sul suo futuro: “C’è la chiara intenzione di continuare”

Vettel sul suo futuro
Crediti foto: Aston Martin Aramco Cognizant Formula One Team

In questo 2022 Sebastian Vettel è andato poche volte a punti a causa di un’Aston Martin decisamente poco performante, ma comunque vede il suo futuro ancora in F1.

Il quattro volte campione del mondo ha conquistato pochi punti in questo 2022, e spera che il bottino di 15 punti sinora conquistato possa aumentare. Grazie, anche ad alcuni aggiornamenti che Aston Martin può portare nel corso della stagione.

LEGGI ANCHE: Track limits in F1 – cosa sono e come funzionano

Comunque, anche se questa stagione non è, finora, buona il campione del mondo Seb Vettel vede il suo futuro ancora in F1. Infatti, il tedesco nella consueta conferenza stampa del giovedì ha parlato anche del suo futuro.

“Sul mio futuro? Correrò questo weekend… poi parlerò con il team e c’è la chiara intenzione di continuare. Vedremo”.

Inoltre, ha parlato anche delle aspettative di Aston Martin in questo week-end. Ecco le sue parole: “Spero che l’aggiornamento portato a Silverstone qui ci dia più risposte per lottare maggiormente a centro griglia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp Francia 2022: Leclerc avverte sulla gestione gomme

Gio Lug 21 , 2022
TweetSharePin Le parole di Charles Leclerc alla conferenza stampa del giovedì per il Gp di Francia del 2022 fanno preoccupare gli ingegneri, con questo caldo sarà importante la gestione gomme. Charles Leclerc della Ferrari va in Francia per il dodicesimo Gp della stagione 2022 con l’ultima gara in tasca ed […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox