Sergio Perez in pista con la Red Bull del 2019.

Sergio Perez pista con la Red Bull per i suoi primi giri come pilota ufficiale del toro, mettendosi al volante della RB15 motorizzata Honda del team della stagione 2019 nel circuito inglese a Silverstone.

Il test, progettato per aiutare Perez ad abituarsi ai sistemi Red Bull e al propulsore Honda, è arrivato lo stesso giorno in cui la Red Bull ha presentato la monoposto del 2021, la RB16B, con Perez, insieme al compagno di squadra Max Verstappen, pronto a dare a quell’auto il suo primo shakedown in una giornata di riprese (filming day) sulla stessa pista mercoledì.

Mercoledì sarà presente anche Alex Albon, il pilota che Perez ha sostituito nel 2021. Il pilota thailandese – che trascorrerà questa stagione come pilota di riserva e sviluppo della Red Bull, insieme a una stagione nel DTM alla guida di una Ferrari 488 – guiderà la RB15 che ha corso nel 2019, mentre era presente anche nei debriefing ingegneristici con Verstappen e Perez per aiutare a sviluppare l’RB16B nel simulatore della Red Bull.

LEGGI ANCHE: Red Bull presenta la nuova monoposto, la RB16B.

Perez, nel frattempo, è sceso in pista con il suo nuovo casco giallo neon, che aveva rivelato ai fan all’inizio della giornata, definendo il nuovo design “sicuramente il mio casco preferito nella mia carriera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ecco il nuovo casco di Sergio Perez per la stagione 2021.

Mer Feb 24 , 2021
TweetSharePinPoche ore dopo che la Red Bull ha presentato la RB16B che sarà guidata da Max Verstappen e dal nuovo arrivato Sergio Perez nel 2021, Perez ha mostrato il suo nuovo casco che indosserà in questa stagione, in quello che sarà il suo primo anno con il toro. LEGGI ANCHE: […]