Ecco il nuovo casco di Sergio Perez per la stagione 2021.

Casco di Sergio Perez
Immagine presa dall’account Twitter di Sergio Perez.

Poche ore dopo che la Red Bull ha presentato la RB16B che sarà guidata da Max Verstappen e dal nuovo arrivato Sergio Perez nel 2021, Perez ha mostrato il suo nuovo casco che indosserà in questa stagione, in quello che sarà il suo primo anno con il toro.

LEGGI ANCHE: Red Bull presenta la nuova monoposto, la RB16B.

Perez ha deciso di tornare alla sua tradizionale tavolozza di colore giallo neon, che non è stato in grado di utilizzare alla Force India e alla Racing Point a causa degli sponsor.

“Non vedevo l’ora che arrivasse questo momento da quando ho firmato con la Red Bull – ovviamente il casco è qualcosa di molto speciale per il pilota”, ha detto Perez.

“Il giallo è sempre stato il mio colore. In passato dovevo mettere il rosa, quindi ora sono contento di tornare finalmente a un casco giallo. E abbiamo la bandiera [messicana] in alto, il che è molto bello perché potete vederla quando guido con la videocamera onboard.

“Un altro tocco speciale è che ho messo” Never Give Up “sul retro. Ogni volta che indosso il casco, posso vederlo, che è solo un promemoria per non mollare affatto.

“Devo dire che sono estremamente soddisfatto del mio casco. È sicuramente il mio casco preferito nella mia carriera. Ho fatto molti caschi ma questo per me è molto speciale. “

LEGGI ANCHE: Sergio Perez in pista con la Red Bull del 2019.

Inoltre, Sergio Perez ha messo il suo nuovo casco ieri durante un test privato con la RB15, la Red Bull del 2019, così da abituarsi alle nuove procedure del costruttore di Milton Keynes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Nuova Nissan Qashqai Premiere Edition, da oggi in vendita.

Mer Feb 24 , 2021
TweetSharePinNissan presenta una nuova edizione speciale, la Qashqai Premiere Edition. Da oggi questa edizione è in vendita nelle concessionarie Nissan oppure può essere prenotabile online. Una versione speciale in edizione limitata, destinata ai primi clienti della nuova Nissan Qashqai. Le prime consegne sono previste per il mese di giugno. LEGGI […]