Red Bull presenta la nuova monoposto, la RB16B.

Red Bull Racing ha tolto i veli alla nuova RB16B, diffondendo via Web le prime immagini della monoposto che competerà nel campionato mondiale di Formula 1.

La nuova vettura è stata costruita sulle solide basi della monoposto 2020, l’RB16 vincitrice di due Gran Premi, e la Red Bull spera che la RB16B, nelle mani della nuova coppia di piloti Verstappen-Perez, riporti la squadra alla vittoria del campionato mondiale cosa che non succede dal 2013.

L’RB16B segnerà anche la fine della Honda, come motorista ufficiale, in F1. Infatti, la Red Bull userà il motore Honda anche dopo che il motorista giapponese lascia la F1, questo grazie al congelamento dei motori concordato qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE: Ufficiale il congelamento dei motori per il 2022.

La RB16B sarà guidata durante i test pre-stagionali sul circuito internazionale del Bahrain il 12-14 marzo, due settimane prima della prima gara della stagione, il Gran Premio del Bahrain il 28 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Nuova Hyundai IONIQ 5, 100% green. Tutte le informazioni.

Mar Feb 23 , 2021
TweetSharePinHyundai ha presentato oggi la nuova IONIQ 5, il crossover 100% elettrico di medie dimensioni. Questo è il primo modello del nuovo brand IONIQ di Hyundai dedicato ai veicoli elettrici a batteria (BEV). IONIQ 5 sarà disponibile in alcuni mercati selezionati a partire dalla prima metà del 2021. DESIGN Il […]