Red Bull RB18 2022, domani la presentazione.

Red Bull 2022 domani la presentazione
Crediti foto: Twitter @redbullracing

Dopo la presentazione ufficiale della nuova Haas VF-22 tocca alla vettura che ha vinto il mondiale piloti nel 2021, la Red Bull che domani presenterà la nuova RB18 del 2022.

La squadra austriaca entra nella nuova era con un mondiale piloti, quello più prestigioso, in saccoccia e sicuramente vorranno ripetersi, ma sarà molto difficile con i nuovi regolamenti.

LEGGI ANCHE: Haas F1 Team VF-22 2022, analisi tecnica.

Domani potremmo ammirare la nuova vettura, che probabilmente avrà la livrea pressoché identica a quella avuta negli ultimi anni come possiamo vedere nel tweet qui sotto.

Non vediamo l’ora di vedere la nuova creatura del genio Adrian Newey. Ricordo domani la presentazione della nuova Red Bull che parteciperà al mondiale 2022 di F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Alfa Romeo Tonale, ecco il nuovo SUV italiano.

Mar Feb 8 , 2022
TweetSharePin Oggi è finalmente il giorno, Alfa Romeo presenta il nuovo SUV tutto italiano, la Tonale. Per la Tonale sono disponibili due allestimenti – Super e Ti. Super include numerosi optional dalla forte connotazione sportiva. Invece l’allestimento Ti esalta le doti di eleganza ed il carattere distintivo di Tonale, può […]