Pierre Gasly positivo al CoronaVirus.

Il pilota AlphaTauri Pierre Gasly è risultato positivo al Covid-19 ed è in autoisolamento, ha rivelato domenica sera.

Il francese, che si stava allenando a Dubai questa settimana con il rinomato personal trainer Pyry Salmela, ha detto che “sta seguendo il protocollo stabilito dalle autorità sanitarie locali” in un post su Twitter.

LEGGI ANCHE: Ecco gli orari delle gare del Mondiale 2021 di F1.

“Mi sento bene e continuerò a seguire il mio programma di allenamento da casa mentre rimango in isolamento”, ha aggiunto.

Gasly – che è il quinto pilota ad annunciare di aver contratto il virus, dopo Sergio Perez, Lance Stroll, Lewis Hamilton, Charles Leclerc e Lando Norris – ha vinto il Gran Premio d’Italia 2020 per AlphaTauri la scorsa stagione e sarà affiancato dal debuttante Yuki Tsunoda la prossima stagione, che inizierà a marzo sul circuito internazionale del Bahrain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

AUDI E-TRON

Lun Feb 1 , 2021
TweetSharePin PREZZO A PARTIRE DA € 73.200 Di serie: Abs Airbag alzavetro elettrici anteriori/ posteriori attacchi isofix cerchi in lega chiusura centralizzata climatizzatore automatico bizona collegamento Aux collegamento Usb comandi al volante del cambio comandi al volante della radio computer di bordo controllo arretramento in salita controllo elettronico stabilità controllo […]