Primo video di Vettel in Aston Martin.

Vettel

Il costruttore inglese presenta il primo filmato di Vettel in Aston Martin. La squadra ha stuzzicato i fan della F1 affamati di contenuti sul loro nuovo acquisto Sebastian Vettel, con il team – che ha corso lo scorso anno come Racing Point – rilasciando il primo filmato del quattro volte campione del mondo che svolge compiti ufficiali per la squadra.

LEGGI ANCHE: Vettel tirerà fuori il meglio di Stroll, afferma il Team Principal Aston Martin.

Il breve clip (di soli 42 secondi) sui social media, fa vedere Vettel che arriva al quartier generale del team di Silverstone in un’Aston Martin DBX, prima di entrare in fabbrica, presumibilmente per dare un’occhiata allo monoposto 2021 della squadra, impostata per essere un’evoluzione della già competitiva Racing Point RP20 e probabilmente presenterà una nuova livrea verde.

Con il tedesco pronto a collaborare con Lance Stroll mentre il nome Aston Martin si prepara a tornare in Formula 1 per la prima volta da oltre 60 anni.

Godetevi questo video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Yuki Tsunoda in pista: preparativi per il debutto in F1.

Mer Gen 27 , 2021
TweetSharePinYuki Tsunoda sta intensificando i preparativi per il suo debutto in Formula 1 in questa stagione provando la STR14 Toro Rosso 2019, nella livrea 2020, oggi a Imola. Il pilota giapponese sostenuto dalla Honda ha avuto il via libera per passare dalla F2 alla F1 il mese scorso e affiancherà […]