Nuova Ducati XDiavel, edizione limitata a 500 esemplari.

Crediti foto: Ducati

La sport cruiser per eccellenza unisce il design e l’artigianalità italiana Ducati con Poltrone Frau realizzando la XDiavel nera, sarà prodotta in una edizione limitata a soli 500 esemplari.

La sella di XDiavel Nera è realizzata a mano da Poltrone Frau, in pelle naturale, estremamente resistente, molto più ampia con la presenza di uno schienalino. Disponibile in 5 diverse colorazioni Siam, Steel Blue, Cemento, India e Selva.

LEGGI ANCHE: Presentato il nuovo Brabus 1300 R

XDiavel Nera combina l’andatura rilassata tipica del mondo cruiser con la guida sportiva e le prestazioni Ducati. Il bicilindrico Testastretta DVT 1262 con una potenza massima di 160 CV a 9.500 giri/minuto,

Il Desmodromic Variable Timing, la fasatura variabile delle valvole con sistema di distribuzione desmodromico, consente di avere una risposta pronta e regolare ai bassi regimi, una coppia generosa e prestazioni da sportive.

La bassa altezza da terra e la posizione avanzata delle pedane offrono grande facilità di guida e comfort quando si viaggia in pieno relax, ma anche grande divertimento con velocità più sostenute.

LEGGI ANCHE: Presentata la nuova KTM DUKE 890 R

La combinazione tra il telaio a traliccio in tubi d’acciaio, le sospensioni e le quote ciclistiche garantiscono agilità e maneggevolezza.

L’impianto frenante potente e modulabile, dotato di ABS Cornering. Anche il pacchetto elettronico è estremamente completo e permette di alzare in maniera sensibile il livello di prestazioni e sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Shakedown 2022, la nuova Ferrari F1-75 in pista

Ven Feb 18 , 2022
TweetSharePin La nuova Ferrari del 2022 fa il suo debutto in pista per lo shakedown con la nuova vettura presentata ieri, la F1-75. Nella giornata di ieri la Scuderia Ferrari ha tolto i veli alla nuova vettura di F1 che parteciperà al mondiale del 2022 ed oggi hanno portato la […]