Lamborghini Urus S, consegnati i primi modelli

Lamborghini Urus S
Crediti foto: Lamborghini

Lamborghini Urus S: L’azienda di Sant’Agata ha dato ufficialmente il via alle consegne dell’erede del SUV del Toro.

Dopo la Urus e Urus Performante, ora è arrivato il turno di Urus S che si propone potente e versatile grazie alle sue personalità di guida. Il prezzo per l’Italia per questa vettura è a partire da 192.651 Euro.

Design

L’anteriore presenta un paraurti che adotta linee ancor più raffinate e include di serie un nuovo elemento sottoscocca in acciaio inox verniciato nero opaco, abbinato al design a linee nere orizzontali della griglia anteriore.

Il nuovo cofano alleggerito in fibra di carbonio verniciata, presenta prese d’aria nero opaco, con finiture opzionali nello stesso colore della carrozzeria.

La parte inferiore del paraurti posteriore, verniciata in nero opaco, vanta uno scarico a doppio terminale dal design rinnovato in acciaio spazzolato.

LEGGI ANCHE: Ferrari Roma unica – un modello per i 30 anni in Cina

Interni

Lamborghini Urus S
Crediti foto: Lamborghini

Gli interni propongono un’offerta di colori e finiture completamente rinnovata. Sia il nuovo allestimento Bicolore Sportivo che la nuova opzione Bicolore Sophisticated presentano il nuovo Performante Trim, composto da cuciture che compongono un motivo speciale totalmente inedito.

L’allestimento Bicolore Sportivo è stato rivisto per conferire un look ancora più sportivo, grazie anche ad una nuova applicazione degli accenti colorati. Il rivestimento in pelle bicolore Sophisticated offre invece, in abbinamento alla pelle nera, nuove opzioni di colore a contrasto. Insieme ai nuovi raffinati Blu Leandro e Verde Aura si trovano colori cuoio, crema e marrone.

LEGGI ANCHE: Lamborghini Huracan Sterrato, tutte le informazioni

Motore

Il motore V8 biturbo eroga una potenza aumentata da 650 a 666 CV, eguagliando quello della Performante, con un rapporto peso-potenza ottimizzato a 3,3 kg/Cv e sviluppa 850 Nm di coppia da 2.300 giri/min. fino ad un regime massimo di 6.000 giri/min.

Anche l’accelerazione è incrementata: Urus S scatta da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e da 0 a 200 km/h in 12,5 secondi. A fronte di una velocità massima di 305 km/h, Urus S frena

La nuova Urus S offre ai clienti la possibilità di personalizzare completamente la vettura in base al proprio stile e le nuove combinazioni di colori e finiture sottolineano l’elevato livello di performance, offrendo al contempo un lusso elegante e senza tempo. 

GALLERIA

Lamborghini Urus S, consegnati i primi modelli
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *