Ferrari Roma unica: un modello per i 30 anni in Cina

Ferrari Roma unica
Crediti foto: Ferrari

Ferrari Roma unica: Il Cavallino Rampante ha presentato una nuova Roma Tailor Made che celebra i 30 anni della Rossa in Cina.

Per i 30 anni sul mercato cinese, Ferrari, ha presentato con il programma Tailor Made una Roma unica, che trae ispirazione dalla ricca tradizione della Cina.

La Ferrari ha chiesto aiuto alla famosa designer cinese Jiang Oiong’er. La designer ha unito l’estetica e il know-how cinesi con ovviamente il design italiano.

LEGGI ANCHE: Nuova Ferrari V12, l’erede della 812 Superfast va in pista

La Roma si presenta con l’argento opaco “Sanusilver” e il “Rosso Magma Glossy” per gli esterni. L’esterno è caratterizzato da strisce che corrono lungo la carrozzeria ispirate ai mobili della dinastia Ming.

 Gli interni, invece, presentano diversi dettagli tratti dalla cultura cinese. All’interno si trovano brancardi in fibra di carbonio firmati Tailor Made e una targhetta in oro con incisi i caratteri cinesi del numero 30, intarsiati con giada a simboleggiare purezza e gentilezza.

Non solo colori, infatti la Roma è dotata di un esclusivo pacchetto lifestyle, che include un servizio da tè in bambù intrecciato e diffusori di aromi in cristallo.

Ferrari Roma unica: un modello per i 30 anni in Cina
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Aston Martin DBS 770 Ultimate: domani la presentazione

Mar Gen 17 , 2023
Aston Martin DBS 770 Ultimate: Domani verrà presentata la vettura definitiva targata Aston Martin, la DBS 770 Ultimate. DBS 770 Ultimate è il fiore all’occhiello dell’Aston Martin attuali. La nuova vettura avrà prestazioni incredibile grazie ai suoi 770 CV. È stato tutto riprogettato per i 499 esemplari della DBS 770 […]
Aston Martin DBS 770 Ultimate: domani la presentazione

Ti può interessare anche...