Williams dice addio a Nicholas Latifi, strade separate dal 2023

Williams dice addio a Nicholas Latifi, strade separate dal 2023
Crediti foto: Williams Racing

Dopo tre lunghe stagioni la Williams Racing ha annunciato che Nicholas Latifi lascerà la squadra alla fine del 2022.

Williams ha dato il sedile a Nicholas Latifi nel 2020, dopo il secondo posto nella classifica generale in Formula 2. Il canadese ha effettuato 55 partenze e segnato sette punti fino ad oggi. Per Williams questo non è bastato e ha annunciato che il finale di stagione ad Abu Dhabi sarebbe stata la sua ultima gara con la squadra.

LEGGI ANCHE: Charles Leclerc è davvero il predestinato?

Nicholas Latifi

“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti alla Williams Racing – tutte le persone tornate in fabbrica e quelle con cui lavoro a bordo pista – negli ultimi tre anni.

“Il mio debutto iniziale in F1 è stato posticipato a causa della pandemia, ma noi alla fine siamo partiti in Austria e, anche se non abbiamo raggiunto insieme i risultati che speravamo, è stato comunque un viaggio fantastico.

“Ottenere quei primi punti in Ungheria l’anno scorso è stato un momento che non dimenticherò mai e passerò al prossimo capitolo della mia carriera con ricordi speciali del mio tempo con questa squadra dedicata. So che nessuno di noi smetterà di impegnarsi fino alla fine della stagione. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gomme invernali: quando scatta l’obbligo di montarle

Ven Set 23 , 2022
TweetSharePin L’articolo 6 del Codice della Strada (“Regolamentazione della circolazione fuori dei centri abitati”) stabilisce che gli enti proprietari delle strade possono prescrivere ai conducenti di avere a bordo “mezzi antisdrucciolevoli o pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o su ghiaccio”. In aggiunta, hanno facoltà di prevedere l’uso esclusivo […]