F1 2022: Ferrari a Singapore con nuovi aggiornamenti, nuovo fondo previsto

F1 2022: Ferrari a Singapore con nuovi aggiornamenti, nuovo fondo previsto
Crediti foto: Scuderia Ferrari

La Ferrari vuole tornare a vincere in questo 2022 e lo fa con un nuovo fondo, quindi sono previsti aggiornamenti per il Gp di Singapore.

Dalla vittoria a Monza di Max Verstappen, quinta consecutiva in questa stagione, la Ferrari si è messa a lavoro e dopo tre settimane dovrebbe portare un nuovo fondo a Singapore.

Secondo Motorsport.com, la Ferrari porterà diversi aggiornamenti a Singapore e nelle tappe asiatiche, la modifica principale riguarderà il fondo.

LEGGI ANCHE: Charles Leclerc è davvero il predestinato?

Sempre secondo la testata le novità sul fondo riguarderanno le bocche dei tunnel Venturi, ciò perché la Rossa ha deciso di andare verso la Red Bull RB18 per avere più velocità sul dritto, ma ciò ha penalizzato di molto la gara.

Quindi nuovi sviluppi per la F1-75 e vedremo se Charles Leclerc e Carlos Sainz riusciranno a battere un Max Verstappen fenomenale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Williams dice addio a Nicholas Latifi, strade separate dal 2023

Ven Set 23 , 2022
TweetSharePin Dopo tre lunghe stagioni la Williams Racing ha annunciato che Nicholas Latifi lascerà la squadra alla fine del 2022. Williams ha dato il sedile a Nicholas Latifi nel 2020, dopo il secondo posto nella classifica generale in Formula 2. Il canadese ha effettuato 55 partenze e segnato sette punti […]