Vettel vende 8 auto di cui 5 sono Ferrari. Ecco quali…

Tempo di cambiamento in casa Vettel. Dopo che il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel è passato dalla Scuderia Ferrari all’Aston Martin, Seb ha voluto fare spazio nel suo garage vendendo ben 8 auto di cui 5 Ferrari, e che FERRARI.

LEGGI ANCHE: Parliamo di… Il segreto “svelato” di Vettel.

Il tedesco ha messo in vendita queste auto affidandole a Tom Hartley Jnr che in un post su Instagram ha fatto sapere quali siano le SuperCar messe in vendita.

“Siamo molto lieti di poter condividere con voi alcuni dei nostri ultimi arrivi, tutti provenienti direttamente dalla collezione del quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel. Tutte queste auto si trovano, immatricolate e le tasse pagate in Svizzera.

“Ferrari LaFerrari del 2016
Un esemplare di produzione molto tardivo e solo 490 km da nuovo. Vantaggi dalla singola proprietà e da una vasta lista di extra opzionali.

“Ferrari Enzo del 2004
Probabilmente il miglior esempio offerto in vendita ovunque con solo 1.790 km da nuovo. Beneficia di una fantastica storia di assistenza e della certificazione Classiche “Red Book” Ferrari.

Ferrari F50 del 1996
Un esempio molto originale e dal basso chilometraggio, con solo 6.940 km da nuova.

“Ferrari F12tdf del 2016
Un’auto che vanta tante particolarità e appena 1.200 km da nuova.

“Ferrari 458 Speciale del 2015
Una specifica molto speciale, esempio di un unico proprietario con poco più di 3.000 km da nuova.

“2009 Mercedes-Benz SL65 AMG “Black Series”
Un esemplare unico proprietario con solo 2.800 km da nuova.

“2010 Mercedes-Benz SLS AMG ad ali di gabbiano
Un esemplare di spec molto alto e sbalorditivo con proprietà singola e solo 6.928 km da nuova.

“2002 BMW Z8 Roaster
Solo 21.700 km da nuova e presentata in condizioni fantastiche”

MOTIVI

Alcuni pensano che le abbia vendute per chiudere del tutto il capitolo Ferrari ma in realtà la vera ragione è che Sebastian Vettel vuole aiutare il cambiamento climatico e vuole rispettare l’ambiente, una tematica molto sentita da parte del pilota tedesco. Quindi niente di preoccupante. Con questo post almeno sappiamo che auto aveva Vettel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Renault: perde 8 miliardi solo nel 2020.

Dom Feb 21 , 2021
TweetSharePinIl covid ha veramente colpito tutti, anche le grandi aziende come la Renault, che è una di quelli che ha sofferto di più. “Dopo un primo semestre caratterizzato dall’impatto della pandemia da Covid-19, il Gruppo ha ripreso fortemente la performance nel secondo semestre. Questo risultato è il frutto degli sforzi […]