Ferrari 812 Versione Speciale: nuova rossa in arrivo?

Ferrari 812 SuperFast

Ferrari 812 Versione speciale è di questo che si parla, infatti Maranello ha mandato ad alcuni clienti un video per avvisarli di un’imminente arrivo della variante più veloce ed estrema della 812 SuperFast.

Il video è stato pubblicato su Instagram da Rosso812, del media olandese Rosso Automobili. L’annuncio è stato dato nel giorno del compleanno di Enzo Ferrari, e sembra che sia stato girato proprio nel suo ufficio.

A Maranello hanno già una lista di potenziali clienti a quali proporre la vettura, ma ancora non sappiamo quanti esemplari saranno prodotti.

LEGGI ANCHE: Ferrari 812 GTS by NOVITEC: adesso eroga 840 CV.

RUMOUR

Per il momento di questa rossa non si conosce proprio niente, ma girano delle voci che la Ferrari 812 Versione Speciale porterà delle modifiche che si concentreranno soprattutto sull’aerodinamica e il peso. Inoltre, si pensa che il cuore della vettura sia un V12 aspirato da 6.5 litri e potrebbe erogare una potenza superiore agli 800 CV. Ma questo è tutto da scoprire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Vettel vende 8 auto di cui 5 sono Ferrari. Ecco quali...

Dom Feb 21 , 2021
TweetSharePinTempo di cambiamento in casa Vettel. Dopo che il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel è passato dalla Scuderia Ferrari all’Aston Martin, Seb ha voluto fare spazio nel suo garage vendendo ben 8 auto di cui 5 Ferrari, e che FERRARI. LEGGI ANCHE: Parliamo di… Il segreto “svelato” di […]