Vettel derubato in Spagna, inseguimento con lo scooter.

Vettel derubato
Crediti foto: Aston Martin Aramco Cognizant Formula One Team

Sebastian Vettel, pilota Aston Martin, è stato derubato dopo il Gp di Spagna ed ha inseguito le tracce con il suo scooter.

Secondo la testata catalana El Periodico, Sebastian Vettel, 4 volte campione del mondo, è stato derubato del suo bagaglio dal finestrino della sua auto, questo mentre si trovava all’esterno del suo hotel dopo il Gran Premio di Spagna. Infatti, il tedesco si stava riposando dopo la sua corsa di domenica dove ha finito in 11esima posizione.

Sempre secondo la testata, il quattro volte campione del mondo ha provato a rintracciare i ladri con il suo scooter.

LEGGI ANCHE: Opinioni e pensieri sul Gp di Spagna di F1 del 2022

Difatti, il tedesco ha utilizzato il segnale GPS delle sue cuffie AirPod, usando l’applicazione “trova il mio iPhone”, per cercare dove sono andati a finire i delinquenti. Una volta trovato il segnale è partito con il suo scooter.

Vettel ha raggiunto il luogo indicato ed ha trovato le cuffie, però la borsa e gli altri oggetti non c’erano. Quindi, si pensa che i ladri abbiano lasciato le AirPod lì proprio per non lasciare tracce.

Evento sfortunato per Sebastian Vettel che ha denunciato il caso alle autorità locali, speriamo che possano ritrovare gli oggetti di Seb. Sembra essere una moda derubare i piloti, infatti ricordiamo che a Charles Leclerc, qualche tempo fa, gli hanno rubato l’orologio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp Monaco, F1 2022: Orari, programmi e dove vederla.

Mer Mag 25 , 2022
TweetSharePin Gp Monaco F1 2022 – Orari, programmi e dove vederla: La Formula 1 ritorna per la corsa più glamour del mondiale. Il 27 di Maggio ci saranno le prime libere alle 14:00. Nello stesso giorno la pratica 2 sarà alle 17:00. Le FP3 saranno alle 13:00 di sabato, ma […]