Verstappen e Budget Cap: “In F1 si è tutti un po’ ipocriti”.

Verstappen e Budget Cap
Crediti foto: Chris Graythen/Getty Images/Red Bull Content Pool

Verstappen e Budget Cap: L’argomento più discusso di questo week-end è sicuramente il budget cap e Max Verstappen ha dato la sua opinione.

Max Verstappen è diventato appena campione del mondo ma non ha neanche il tempo di festeggiare. Infatti, l’argomento più discussi negli ultimi giorni e soprattutto in questo week-end è il budget cap, con Red Bull che ha violato il regolamento finanziario.

LEGGI ANCHE: Sponsor Haas F1 – Il team americano firma un nuovo contratto

L’olandese è stato punzecchiato da Sky Sport F1 Italia su questa vicenda, Verstappen ha risposto così:

“È una questione tra il team e la FIA, noi siamo fermamente convinti di aver rispettato le regole. Ad ogni modo non è il mio lavoro, io devo concentrarmi su offrire le migliori prestazioni possibili in pista. Credo che comunque tutto sia riconducibile al fatto che stiamo andando veramente forte e dunque gli avversari cercano di rallentarci con ogni mezzo.

“In F1 comunque funziona così, si è tutti un po’ ipocriti, sono sereno a proposito di quello che sta succedendo e quello che dobbiamo fare è soltanto concentrarci sul nostro lavoro”. 

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Se sei un appassionato di F1 prova a guardare questi prodotti su Amazon:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

FP1 Gp Austin 2022: Sainz il più veloce, Verstappen e Hamilton in top 3.

Ven Ott 21 , 2022
TweetSharePin FP1 Gp Austin 2022: Carlos Sainz della Ferrari registra il miglior tempo nella prima sessione di libere davanti a Verstappen e a Lewis Hamilton. Il pilota della Ferrari Sainz ha stabilito il miglior tempo in 1:36.857 davanti al neo due volte campione del mondo della Red Bull. Max Verstappen […]
FP1 Gp Austin 2022: Sainz il più veloce, Verstappen e Hamilton in top 3.