Sponsor Haas F1: Il team americano firma un nuovo contratto

Sponsor Haas F1
Crediti foto: Haas F1 Team

Sponsor Haas F1: Il team americano di Formula 1 Haas ha firmato un accordo con MoneyGram che vedrà l’azienda di pagamenti digitali diventare title sponsor dalla prossima stagione.

La Haas è alla ricerca di un nuovo title sponsor dopo aver rescisso il contratto con la società russa Uralkali e il pilota russo Nikita Mazepin prima di questa stagione.

Dopo mesi di colloqui, Haas ha annunciato un accordo pluriennale al Circuit of The Americas – in vista del Gran Premio degli Stati Uniti – che include i diritti sui nomi delle squadre.

La livrea sarà rivista per incorporare il nuovo partner e svelata prima della stagione 2023.

LEGGI ANCHE: Gp Stati Uniti 2018 – L’ultima vittoria di Kimi Raikkonen

Sponsor Haas F1, Gene Haas dichiara:

“Siamo lieti di accogliere un marchio incredibile come MoneyGram come nostro nuovo title sponsor. Dal nostro ingresso nel Campionato del mondo di F1 nel 2016, il team Haas F1 si è guadagnato una reputazione di forza, agilità e resilienza. MoneyGram porta una spinta simile al mondo dei servizi finanziari e siamo pronti a lavorare insieme per massimizzare i risultati dentro e fuori dal circuito”.

Guenther Steiner, Team Principal di Haas F1 Team:

“I nostri fan richiedono velocità e noi la forniamo, proprio come fa MoneyGram per i suoi clienti. MoneyGram è un leader globale nel fintech e nei pagamenti ed è sempre pronto a spingere i confini della tecnologia. È quella voglia di innovazione che ci ha davvero spinto a collaborare con MoneyGram e siamo fiduciosi che continueremo a crescere insieme e raggiungeremo il nostro pieno potenziale”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Se sei un appassionato di F1 prova a guardare questi prodotti su Amazon:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *