Toyota Aygo X prologue: presentato il piccolo SUV.

Toyota Aygo X prologue

Toyota ha presentato oggi la nuovissima CityCar con una somiglianza ai SUV.  La Toyota Aygo X Prologue è un prototipo che anticipa molto da vicino la prossima generazione della citycar Aygo.

“Il nome Aygo ha simboleggiato da sempre libertà personale e mobilità. Con la Aygo X prologue entra in gioco una maggiore determinazione. Offre altrettanto divertimento e ancora più carattere, la sua forte personalità e la sua presenza vengono alla ribalta da ogni dettaglio. Oltre a ciò, con i pneumatici più grandi, i conducenti godono di una migliore visibilità e della massima distanza dal suolo per il massimo comfort di guida.” Si legge nel comunicato ufficiale di Toyota.

DESIGN

Il look raffinato di Aygo X prologue attira immediatamente l’occhio. Una nuova linea del tetto accentua il design dinamico e trasmette un’immagine più aggressiva e sportiva. Nella parte anteriore, spicca la nuova linea dei fari high-tech. Più in basso la grande griglia del radiatore, i fari fendinebbia e la protezione sottoscocca seguono lo stile di tutta la vettura. La protezione posteriore sottoscocca nasconde un portabici. Infine, un portapacchi integrato accentua il profilo del veicolo e il suo design.

LEGGI ANCHE: Toyota presenta la GR Supra Jarama Racetrack Edition.


Toyota con l’Aygo X prologue vuole mettere un po’ di “pepe” nel segmento A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Nuova BMW i4: foto e informazioni della nuova elettrica

Mer Mar 17 , 2021
TweetSharePinAlla conferenza annuale del gruppo BMW di oggi è stata svelata la nuova BMW i4. La BMW i4 è una Gran Coupé a 4 porte completamente elettrica e arriverà sul mercato nel corso del 2021, incluso un modello BMW M Performance. “Con il suo aspetto sportivo, le migliori dinamiche di […]