Nuova BMW i4: foto e informazioni della nuova elettrica

BMW i4

Alla conferenza annuale del gruppo BMW di oggi è stata svelata la nuova BMW i4. La BMW i4 è una Gran Coupé a 4 porte completamente elettrica e arriverà sul mercato nel corso del 2021, incluso un modello BMW M Performance.

“Con il suo aspetto sportivo, le migliori dinamiche di guida della categoria e zero emissioni locali, la BMW i4 è una vera BMW. Ora fa battere il cuore del marchio BMW completamente elettrico “, ha affermato Pieter Nota, membro del consiglio di amministrazione di BMW AG responsabile per clienti, marchi e vendite.

La linea di modelli i4 sarà disponibile in diverse versioni che vanno fino a 590 km (WLTP). Con una potenza fino a 530 CV(390 kW), la vettura tedesca accelera da zero a 100 km/h in circa 4 secondi.

LEGGI ANCHE: Toyota Aygo X prologue: presentato il piccolo SUV.

Queste sono le informazioni fino ad adesso. Qui sotto le prime foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Nuova Nissan Micra, adesso anche GPL.

Mer Mar 17 , 2021
TweetSharePinLa gamma di motori della Nissan Micra si amplia con la nuova versione GPL, che con un solo pieno dei due serbatoi, benzina e GPL, è in grado di garantire un’autonomia di oltre 1.000 km. Nissan Micra GPL è equipaggiata con motore 3 cilindri benzina turbo IG-T 92 da 1,0 […]
Nissan Micra