Toto Wolff patrimonio, la F1 miliardaria

Toto Wolff patrimonio
Crediti foto: Mercedes AMG F1

Toto Wolff patrimonio: Il Team Principal della Mercedes AMG Petronas Formula 1 Team è diventato miliardario secondo Forbes.

Toto Wolff, Team Principal della Mercedes AMG Petronas Formula 1 Team, è stato ufficialmente riconosciuto come miliardario secondo la prestigiosa rivista Forbes. Il suo patrimonio netto è stato stimato a un miliardo di dollari.

LEGGI ANCHE: Jet lag F1, cos’è e come funziona

Wolff è noto per essere uno dei personaggi di spicco nel mondo della Formula 1. Il suo ingresso nella Formula 1 è avvenuto nel 2009, quando ha acquisito una partecipazione nella scuderia Williams. Nel 2013 è diventato Team Principal della Mercedes AMG Petronas Formula 1 Team, oltre ad aver acquistato il 30% delle azioni. Sotto la sua guida, la Mercedes ha raggiunto una serie di successi straordinari.

Negli anni successivi, la Mercedes ha dominato un’era della F1, vincendo otto titoli costruttori consecutivi dal 2014 al 2021 e sette titoli piloti con la coppia Hamilton-Rosberg.

Il successo della Mercedes in Formula 1 è anche e soprattutto grazie a Toto Wolff e questo ha ovviamente aumentato il patrimonio del Team Principal.

Toto Wolff patrimonio, la F1 miliardaria
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *