Top Employer Italia 2024: Lamborghini si conferma.

Top Employer Italia 2024

Top Employer Italia 2024. Per l’undicesimo anno consecutivo, Automobili Lamborghini si conferma “Top Employer Italia 2024”, un riconoscimento che attesta l’impegno costante dell’azienda nel valorizzare i propri dipendenti.

Questa affermazione giunge in un momento cruciale per l’azienda, poiché ha appena concluso un lungo processo di rinnovo del contratto integrativo aziendale, e allo stesso tempo ha ottenuto le prime approvazioni istituzionali per il programma di elettrificazione “Direzione Cor Tauri”.

LEGGI ANCHE: Novitec Ferrari 296 GTB – tutti gli aggiornamenti.

Un investimento mastodontico in Ricerca e Sviluppo segna il cuore di questo progetto, il più grande mai realizzato nella storia dell’azienda. Questa strategia prevede l’assunzione di almeno 500 nuovi talenti entro il 2026.

La certificazione “Top Employer Italia 2024” sottolinea l’attenzione particolare di Automobili Lamborghini nei confronti del benessere dei propri dipendenti. Lamborghini dimostra di essere all’avanguardia anche nel campo della diversità, dell’equità e dell’inclusione, valori intrinseci che permeano le azioni concrete adottate dall’azienda.

Top Employer Italia 2024: Lamborghini si conferma.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *