Novitec Ferrari 296 GTB: tutti gli aggiornamenti.

Novitec Ferrari 296 GTB
Crediti foto: Novitec

Novitec Ferrari 296 GTB. La Ferrari 296 GTB, già acclamata per la sua tecnologia ibrida innovativa, ha trovato un nuovo tocco di innovazione grazie a NOVITEC, il rinomato esperto tedesco in personalizzazioni automobilistiche.

Design esterno

La carrozzeria della 296 GTB è stata ulteriormente migliorata con componenti in carbonio a struttura a vista. Inoltre, grazie alla messa a punto nella galleria del vento, la deportanza aerodinamica è stata aumentata alle alte velocità, garantendo più stabilità.

LEGGI ANCHE: Nuova Toyota GR Yaris – tutte le informazioni.

Motore

NOVITEC non si ferma alla personalizzazione estetica, ma offre anche un aggiornamento per il motore V6 biturbo dell’ibrida. Con prese turbo ad alta efficienza, sistema di scarico ad alte prestazioni e catalizzatori sportivi, la potenza del motore è stata incrementata di 38 cavalli, portando la trazione ibrida a una potenza di sistema di 638 kW/868 CV.

La manovrabilità dinamica della vettura è stata migliorata grazie a sospensioni coilover o molle sportive NOVITEC.

LEGGI ANCHE: Polizia Lamborghini a Dubai – consegnata una Urus Performante.

Aerodinamica

Lo spoiler anteriore e lo spoiler posteriore sono progettati per garantire un equilibrio aerodinamico ottimale, mentre il sistema di sollevamento anteriore idraulico semplifica la vita quotidiana, consentendo di affrontare agevolmente rampe e dossi.

Novitec Ferrari 296 GTB: tutti gli aggiornamenti.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *