Team radio durante la presentazione Ferrari 2023, Leclerc vs Sainz.

Team radio durante la presentazione Ferrari 2023
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Team radio durante la presentazione Ferrari 2023: I due piloti della Rossa si sono divertiti fin dai primi giri con questa SF-23.

Il 14 febbraio in anteprima mondiale, Ferrari, ha presentato la SF-23, monoposto che parteciperà alla nuova stagione di Formula 1 che prenderà il via il 5 marzo con il Gran Premio del Bahrain.

La SF-23 ha una livrea che presenta diversi inserti in carbonio, ma rimane il rosso come protagonista ovviamente. Una degli elementi più belli di questa vettura è sicuramente il logo con la “Effe lunga” sull’ala posteriore. Un elemento che ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Analisi tecnica Ferrari F1 2023

Dopo aver presentato la nuova vettura, la SF-23, prima con Leclerc e poi con Sainz, è andata in pista a Fiorano per alcuni giri.

In queste tornate Leclerc e Sainz si sono divertiti. Sainz al muretto chiede com’è la macchina e Leclerc gli risponde: “Posso fare un altro giro?” Sainz:” No, no, no. Box, box, box, è il mio turno, è il mio turno”.

Poi il monegasco risponde veramente dicendo: “La sento bene. Credo che siamo partiti alla grande perché sono abbastanza sicuro che siamo i più veloci in pista. Questo è già un buon segno.”

Team radio durante la presentazione Ferrari 2023, Leclerc vs Sainz.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *