Suzuki Vision Gran Turismo, la nuova vettura che possiamo guidare.

Suzuki Vision Gran Turismo
Crediti foto: Gran Turismo

Suzuki e Gran Turismo 7 presentano la nuova Vision Gran Turismo che debutta con l’aggiornamento 1.15 per l’opera videoludica di Playstation.

La Suzuki Vision Gran Turismo è un’auto che è stata sviluppata come una supersportiva a trazione integrale unica. L’intera silhouette come i dettagli dell’auto portano il DNA dei famosi modelli sportivi Suzuki Swift Sport e Cappuccino.

LEGGI ANCHE: Maserati MC20 ora spyder, presentata la versione Cielo.

Il motore anteriore centrale è un 4 cilindri in linea da 1340 cc utilizzato sulla moto sportiva di punta “Hayabusa” di Suzuki. Inoltre, sono stati aggiunti un totale di tre motori, due per la trazione anteriore e uno per la trazione posteriore. La potenza totale combinata del sistema è di 318 kW (432 CV) / 9700 giri/min, con una coppia massima di 610 Nm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

FP2, Gp Monaco 2022: Ferrari vola a Montecarlo, le rosse sono davanti a tutti.

Ven Mag 27 , 2022
TweetSharePin FP2, Gp Monaco 2022: Charles Leclerc e la Ferrari chiudono nuovamente davanti a tutti, con Carlos Sainz e Sergio Perez della Red Bull che completano la top 3. Daniel Ricciardo subito dopo essere uscito è andato a muro e ha provocato immediatamente una bandiera rossa. PDopo la bandiera rossa, […]