Sky Sport F1 2023: una new entry.

Sky Sport F1 2023
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Sky Sport F1 2023: L’emittente ha svelato la nuova stagione di motori annunciando anche una nuova new entry nel team della F1.

Sky Sport ha presentato tutte le discipline che saranno in esclusiva sull’emittente televisiva in Italia. Formula 1, MotoGP, Superbike, Formula E, World Rally Championship, NTT Indycar Series, Fanatec GT World Challenge Europe, WEC e altri campionati, questi sono tutti su Sky e su tutti i canali collegati alla piattaforma.

LEGGI ANCHE: F1 e Chat GPT – Intervista ad un’intelligenza artificiale

In F1 ci saranno al commento Carlo Vanzini e Marc Gene, si unisce ovviamente anche Roberto Chinchero. Novità assoluta su Sky, è che ci saranno dei collegamenti live con il muretto di alcuni Team Principal.

Federica Masolin sarà la conduttrice degli approfondimenti del pre e del post gara di Paddock Live e della nuova rubrica social per rispondere alle domande dei tifosi prima della partenza della gara, insieme a Davide Valsecchi. In alcuni Gp ci sarà anche Nico Rosberg.

Matteo Bobbi sarà sempre nella Sky Sport Tech Room per le analisi tecniche, Mara Sangiorgio sarà in pista per tutte le interviste.

Un’altra grande novità sarà la nuova new entry, Ivan Capelli porterà le sue competenze in alcuni Gp della Stagione.

Sky Sport F1 2023: una new entry.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *