Race Week F1 Bahrain 2023

Race Week F1 Bahrain 2023
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Race Week F1 Bahrain 2023: Dopo la pausa invernale e dopo le tre giornate di Test, la Formula 1 torna di nuovo in azione.

Dopo una lunga pausa invernale, i fan della Formula 1 si preparano a tornare alle emozioni del circuito, poiché la stagione 2023 inizia questo fine settimana con la prima gara che si terrà in Bahrain.

La pausa invernale ha visto i team lavorare sodo per prepararsi per la nuova stagione, apportando miglioramenti ai loro bolidi e cercando di ottimizzare le prestazioni per le prossime gare. La prima gara della stagione è sempre un momento importante, in quanto stabilisce il tono per il resto dell’anno e offre ai team l’opportunità di mostrare il loro potenziale per la stagione in corso.

LEGGI ANCHE: Le sorprese e le delusioni dei Test F1 2023.

Il circuito del Bahrain è sempre stato un evento importante per la Formula 1. In passato, il circuito ha visto gare emozionanti e momenti memorabili, come la battaglia tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg nel 2014, oppure il drammatico incidente di Grosjean nel 2020.

Quindi, questa settimana, dal venerdì alle 12:30 la F1 torna in azione in Bahrain e inizia ufficialmente il primo Gran Premio della stagione.

Race Week F1 Bahrain 2023
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *