Sainz migliore di Leclerc in un importante classifica

Sainz migliore di Leclerc in un importante classifica
Crediti foto: Scuderia Ferrari

La classifica del mondiale di F1 vede Charles Leclerc in seconda posizione e Sainz in quinta, ma in un’altra importante classifica è lo spagnolo ad essere davanti al monegasco.

In questa pausa estiva si iniziano a fare le somme della prima parte di stagione, e alcune classifiche stilate da F1.com, mostra una sorprendente statistica.

Nella classifica piloti del mondiale di F1 Max Verstappen domina davanti a Charles Leclerc. Mentre l’altro pilota della Rossa è solo quinto, dietro anche a George Russell.

Ma in una classifica stilata dalla F1 mostra Sainz in terza posizione davanti a Leclerc. La classifica in questione è quella che calcola la posizione media alla fine di ogni gara.

Vediamo, infatti, come Max Verstappen è primo anche qui con una posizione media di 1.82 davanti a Perez con 2.80. Le due Ferrari sono in terza e quarta posizione, con Sainz che ha una media di 2.89 contro 3.20 di Charles Leclerc.

LEGGI ANCHE: Pausa estiva in F1 – cos’è e a che cosa serve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Il Gp di Singapore sarà sul nuovo Call of Duty

Mar Ago 9 , 2022
TweetSharePin La Formula 1 arriva anche sul nuovo Call of Duty, la casa di produzione ha pubblicato un teaser della nuova mappa e si tratta del Gp di Singapore. Il mondiale di F1 sta diventando sempre più popolare, grazie alla serie tv “Drive to Survive” e ai capitoli della saga […]
Il Gp di Singapore sarà sul nuovo Call of Duty