Il Gp di Singapore sarà sul nuovo Call of Duty

Il Gp di Singapore sarà sul nuovo Call of Duty
Crediti foto: Mercedes AMG F1

La Formula 1 arriva anche sul nuovo Call of Duty, la casa di produzione ha pubblicato un teaser della nuova mappa e si tratta del Gp di Singapore.

Il mondiale di F1 sta diventando sempre più popolare, grazie alla serie tv “Drive to Survive” e ai capitoli della saga videoludica di “F1”. Ora dopo questi prodotti, la massima serie delle quattro ruote approda anche nel nuovo capitolo dell’omonima saga di Call of Duty (Modern Warfare 2). Sarà infatti disponibile una mappa di gioco chiamata Marina Bay Grand Prix.

In un video teaser pubblicato da Infinity Ward, sembra che la mappa coprirà parti della pitlane e del paddock di Marina Bay. Nella clip non c’è nessuna menzione della Formula 1, dunque è possibile pensare che non sia stato stipulato nessun accordo di collaborazione tra le parti.

LEGGI ANCHE: Pausa estiva in F1 – cos’è e a che cosa serve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

F1 2022, prima parte di stagione. Le nostre opinioni!

Mar Ago 9 , 2022
TweetSharePin I nostri pensieri sulla prima parte di stagione 2022 di F1, domande e risposte! I migliori della prima parte di stagione? Vittoria Demasi (Autrice): “Max Verstappen, Charles Leclerc e George Russell. L’olandese ha fatto tutto giusto e l’unico errore commesso ha evidenziato di più il suo talento. Il monegasco […]
F1 2022, prima parte di stagione. Le nostre opinioni!