Red Bull sotto investigazione, Budget Cup superato.

Red Bull sotto investigazione, Budget Cup superato.
Crediti foto: Mark Thompson/Getty Images/Red Bull Content Pool

Il week-end a Singapore parte con il botto, Red Bull infatti è sotto investigazione assieme a Aston Martin per aver superato il limite del Budget Cup.

Secondo quanto riportato da diverse testate, come Auto Motor und Sport e Motorsport.com, due squadre di F1 avrebbero superato il Budget Cup.

Aston Martin è una di esse e sembra che sia irregolare del 5% sul Budget, quindi gli dovrebbe arrivare una sanzione monetaria. Mentre, Red Bull sarebbe andata oltre quel 5%, quindi ci si aspetta sanzioni sportive.

LEGGI ANCHE: Le rimonte più belle della F1

Il 2021 per Red Bull quindi è a rischio insieme al mondiale di Verstappen. Perché se il team austriaco avesse usato più soldi rispetto agli altri, significa anche avere aggiornamenti che altri non hanno potuto sviluppare.

Una storia lunga che finirà quando la FIA darà risposte su questo Budget Cup e sulla Red Bull Racing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

FP2, Gp Singapore 2022: Doppietta Ferrari, Verstappen solo 4°.

Ven Set 30 , 2022
TweetSharePin FP2, Gp Singapore 2022: Ferrari chiude il venerdì alla grande con una doppietta Rossa, Carlos Sainz in prima posizione davanti a Charles Leclerc. Carlos Sainz ha registrato il miglior tempo delle FP2 segnando un 1:42.587 con la mescola più morbida. Leclerc della Scuderia Ferrari si piazza in seconda posizione […]
FP2, Gp Singapore 2022: Doppietta Ferrari, Verstappen solo 4°.