Nuovo Yacht per Charles Leclerc della Ferrari

Nuovo Yacht per Charles Leclerc della Ferrari
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Charles Leclerc si fa vedere su Instagram con il suo nuovo Yatch, così il monegasco della Scuderia Ferrari si passa le vacanze.

Charles Leclerc ha avuto una stagione di alti e bassi, più bassi però. La Scuderia Ferrari non è riuscita a dare una vettura più affidabile al monegasco facendolo ritirare ben 2 volte a causa di un guasto meccanico e solo una volta per errore del pilota.

Ora però, dopo un Gp d’Ungheria che l’ha visto ancora una volta protagonista di una brutta prestazione a causa di una strategia poco favorevole, Charles Leclerc si concede una meritata pausa per ricaricare le pile sul suo nuovo Yatch.

La vecchia imbarcazione è arrivata dopo la vittoria al Gp di Monza nel 2019, infatti, si regalò un Dolceriva battezzato 48.

La nuova vettura su mare, invece, è un vero Yacht chiamato 16, come il numero che usa sulla sua F1-75 e che usa fin dal primo anno di F1.

LEGGI ANCHE: F1 22, Patch 1.08: Risolto il problema dell’IA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Toto Wolff su Abu Dhabi 2021: "Ci penso ogni giorno".

Ven Ago 12 , 2022
TweetSharePin Il Gp di Abu Dhabi del 2021 è una gara che nessuno dimenticherà mai e anche Toto Wolff, Team Principal Mercedes, lo ammette. Nel 2021 la lotta per il mondiale Hamilton-Verstappen si è conclusa all’ultimo giro della gara di Abu Dhabi, l’ultima della stagione, e si è chiusa in […]
Toto Wolff su Abu Dhabi 2021: "Ci penso ogni giorno".