F1 22, Patch 1.08: Risolto il problema dell’IA

F1 22, Patch 1.08
Crediti foto: EA

Arriva finalmente la patch 1.08 su F1 22, Codemaster è riuscita a risolvere il problema dell’IA sul nuovo videogioco di Formula 1.

Oggi, 9 Agosto, Codemaster e EA hanno lanciato la nuova Patch 1.08 per risolvere un problema che infastidiva l’esperienza del giocatore.

LEGGI ANCHE: F1 2022, prima parte di stagione. Le nostre opinioni!

Infatti, il gioco aveva un problema all’IA che la faceva andare molto più veloce del giocatore anche se si sceglieva una difficoltà minima.

L’aggiornamento segue l’uscita della Patch 1.07 di alcuni giorni fa, che aveva introdotto una misura per togliere questo problema. Ma con questa nuova patch la soluzione è finalmente arrivata.

La patch 1.08 di F1 22 è disponibile oggi su tutte le piattaforme. E questo è l’unico contenuto dell’update “Ribilanciamento delle prestazioni dell’IA in modalità Carriera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ricciardo per andarsene chiede 21 milioni di dollari alla McLaren.

Mer Ago 10 , 2022
TweetSharePin Daniel Ricciardo lascerà il sedile al giovane connazionale Oscar Piastri solo se la McLaren gli darà una buonuscita di 21 milioni di dollari. La storia di mercato che sta scaldando quest’estate senza F1 tra Alpine-McLaren-Piastri-Ricciardo continua a far discutere. LEGGI ANCHE: F1 2022, prima parte di stagione. Le nostre […]