Toto Wolff su Abu Dhabi 2021: “Ci penso ogni giorno”.

Toto Wolff su Abu Dhabi 2021: "Ci penso ogni giorno".
Crediti foto: Mercedes AMG F1/LAT Images

Il Gp di Abu Dhabi del 2021 è una gara che nessuno dimenticherà mai e anche Toto Wolff, Team Principal Mercedes, lo ammette.

Nel 2021 la lotta per il mondiale Hamilton-Verstappen si è conclusa all’ultimo giro della gara di Abu Dhabi, l’ultima della stagione, e si è chiusa in modo rocambolesco che non lo dimenticheremo mai.

Anche Toto Wolff, Team Principal della Mercedes, ha ammesso che ci pensa ogni giorno in un’intervista esclusiva su Motorsport.com:

“Ci penso ogni giorno. Ma ho accettato che Max abbia vinto il campionato, perché è un campione che merita ciò che ha ottenuto. Come è andata a finire, guarda, penso di avere valori importanti come l’equità, e in particolare l’equità sportiva, ed è questo che ha fatto nascere il mio amore per lo sport. Purtroppo, in quel particolare giorno, questo valore è stato preso a calci”.

LEGGI ANCHE: Binotto, strategie Ferrari? “Non credo sia un nostro punto debole”

Inoltre a Wolff gli è stata posta un’altra domanda sempre inerente allo scorso anno, dove gli è stato chiesto come ha fatto Lewis a presentarsi in forma al via di questa stagione dopo gli eventi del 2021 e lui ha risposto così:

“All’inizio, come un po’ per tutti noi, non è stato facile accettare la realtà, non è certo un’esperienza gradevole. Ma dopo le prime gare è tornato ad avere il suo spirito molto speciale, si è totalmente concentrato nel riuscire a portare questa macchina nelle prime posizioni, e anche quando siamo passati attraverso giornate molto difficili, lui è sempre stato la persona più positiva nella squadra”.

LEGGI ANCHE: Nuovo Yacht per Charles Leclerc della Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Le auto ibride più veloci di sempre

Ven Ago 12 , 2022
TweetSharePin Le auto ibride oltre ad essere meno inquinanti di quelle con solo motore a combustione possono essere anche molto veloci, quindi ecco le vetture Hybrid più veloci di sempre. Porsche Panamera Turbo S Hybrid La Porsche Panamera Turbo S Hybrid è station wagon, quindi può non sembrare veloce ma […]
Le auto ibride più veloci di sempre