Marko su Perez: “Non è consistente”.

Marko su Perez
Crediti foto: Mark Thompson/Getty Images/Red Bull Content Pool

Marko su Perez. Il consigliere della Red Bull Racing ne ha dette tante al suo secondo pilota, Sergio Perez, tirando in ballo anche il suo possibile sostituto.

La performance di Perez a Monza è stata senza dubbio ottima. Dopo settimane di alti e bassi e una serie di gare difficili, ha finalmente ottenuto un secondo posto. Tuttavia, la domanda cruciale rimane se questo podio sia sufficiente a dissipare i dubbi persistenti sulla sua costanza e sulla sua capacità di guidare la RB19 al massimo delle sue potenzialità.

Tra coloro che hanno espresso dubbi sul pilota messicano, spicca ancora una volta la voce critica e infuocata di Helmut Marko, il consigliere dei Campioni del Mondo Red Bull Racing. Marko ha messo nuovamente sotto accusa Perez e il suo atteggiamento sin dall’inizio della stagione.

LEGGI ANCHE: AlphaTauri a Venezia, sui canali con la vettura di F1.

Tuttavia, le dichiarazioni di Marko hanno riportato in primo piano il fantasma di Lando Norris, il giovane talento associato più volte alla scuderia di Milton Keynes. Il giovane pilota britannico della McLaren sembra essere considerato il sostituto perfetto per Perez, secondo quanto affermato dal dottor Marko ai microfoni di Servus TV:

“Perez non è consistente, non riesce a mantenere la concentrazione. Il suo contratto scade nel 2024 e quello di Norris nel 2025, quindi, sfortunatamente, dovremo aspettare ancora un po’. In termini di età e velocità, Lando sarebbe perfetto per noi: Sergio, al contrario, ha 33 anni e aspetta il quarto figlio, quindi ha interessi diversi al momento.”

La Formula 1 è un mondo in continua evoluzione, e le scelte delle scuderie sono influenzate da una serie di fattori, tra cui le prestazioni dei piloti, le dinamiche di squadra e i contratti. Il destino di Perez e la possibilità che Norris possa unirsi alla Red Bull rimangono incerti.

Marko su Perez: "Non è consistente".
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *