Bagnaia a Misano? Oggi arriverà la risposta dai medici.

Bagnaia a Misano
Crediti foto: Ducati

Bagnaia a Misano? Oggi verrà deciso il futuro di Pecco Bagnaia per il Gran Premio di San Marino a Misano, infatti i medici gli dovranno dare l’ok.

Il Gran Premio di Catalogna è stato caratterizzato da un bruttissimo incidente che ha visto protagonista Pecco Bagnaia.

Subito dopo la partenza, mentre era in testa alla gara, il pilota italiano è caduto in uscita dalla curva 2. La caduta in sé è stata preoccupante, ma ciò che ha reso la situazione ancora più critica è stato il fatto che una KTM gli è andata sopra alle gambe mentre giaceva a terra.

La scena è stata agghiacciante, ma fortunatamente, Bagnaia è rimasto cosciente dopo l’incidente, e nonostante il violento incidente, Pecco Bagnaia non ha riportato nessuna frattura nel suo incidente e, nonostante le numerose contusioni, sarà comunque presente a Misano con l’obiettivo di correre il Gran Premio di casa. Il pilota di Chivasso sarà sottoposto ad un controllo medico giovedì per ottenere il benestare dei medici.

LEGGI ANCHE: MotoGp Misano 2023 Orari – Programmi e dove vedere la gara.

Oggi, quindi, verrà deciso se Pecco Bagnaia potrà tornare alla guida della sua Desmosedici. Queste le sue parole in vista del Gran Premio di Misano:

“Domenica sera sono rientrato subito a casa insieme alla squadra e, dopo essermi riposato un po’, ho poi iniziato subito a prepararmi per cercare di essere pronto a tornare in pista a Misano. Giovedì mi sottoporrò al controllo medico in circuito e se, come spero, i dottori mi daranno l’OK potrò scendere in pista venerdì per le prime prove del mio Gran Premio di casa. Il GP di San Marino e della Riviera di Rimini è sempre un appuntamento speciale per noi piloti italiani e soprattutto per noi piloti Ducati. Farò del mio meglio quindi per poter correre sabato e domenica”.

Bagnaia a Misano? Oggi arriverà la risposta dai medici.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *