AlphaTauri a Venezia, sui canali con la vettura di F1.

AlphaTauri a Venezia

AlphaTauri a Venezia. Il Team di Faenza ha fatto tappa a Venezia per presentare l’anteprima del nuovo docufilm Whatever It Takes.

Venezia, la città delle gondole, dei canali serpeggianti e dell’arte, è famosa per il suo fascino senza tempo. In questo contesto ha fatto la sua apparizione il pilota di Formula 1 Yuki Tsunoda. Durante l’80ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica, Tsunoda e la sua Scuderia AlphaTauri hanno rubato la scena.

Il pilota giapponese Yuki Tsunoda, ha portato l’atmosfera dell’automobilismo nelle acque veneziane quando ha deciso di fare una comparsa molto speciale durante il festival di Venezia 2023. Nella cornice mozzafiato della città, Tsunoda è stato visto navigare sui canali a bordo di una barca insieme alla sua vettura di Formula 1 e componenti del suo team.

LEGGI ANCHE: Classifica F1 2023 dopo Monza

Venezia è una città con una ricca storia di eventi cinematografici e artistici. La Mostra internazionale d’arte cinematografica attira regolarmente alcune delle più grandi star di Hollywood e figure di spicco del mondo del cinema. Ma questa volta, la passerella era riservata a Yuki Tsunoda e alla sua straordinaria macchina da corsa. AlphaTauri vedrà a Venezia l’anteprima del nuovo docufilm del team,”𝙒𝙝𝙖𝙩𝙚𝙫𝙚𝙧 𝙞𝙩 𝙏𝙖𝙠𝙚𝙨.”

La Scuderia AlphaTauri, a cui Tsunoda è legato come pilota, ha dimostrato ancora una volta la sua creatività e il suo spirito innovativo.

AlphaTauri a Venezia, sui canali con la vettura di F1.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *