Leclerc e Sainz in pista con la SF90 a Imola.

Charles Leclerc e Carlos Sainz oggi sono andati in pista a Imola per una sfida con due SF90. I due piloti della Scuderia Ferrari, che prenderanno il via nel mondiale di F1 il 28 Marzo in Bahrain, erano a Imola per divertirsi con due belle SF90, precisamente la SF90 Stradale assetto corsa e la SF90 Spider.

LEGGI ANCHE: Gp del Bahrain di F1 2021: Orari e programmi.

Al pilota Monegasco gli è stata affidata una SF90 Stradale, mentre al pilota Spagnolo una SF90 Stradale Assetto Fiorano. Le due Ferrari plug-in hybrid erogano in totale 1.000 CV, 780 CV con il motore termico e i restanti 220 con i tre motori elettrici, e la differenza di peso tra le due versioni è contenuta entro i 100 kg, con la più pesante, la Spider, che arriva a 1.670 chili.

Qui sotto il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Maserati Levante Hybrid in arrivo.

Mer Mar 24 , 2021
TweetSharePinDopo il lancio della Maserati Ghibli Hyrbid è in arrivo anche il SUV Levante Hybrid. Il Tridente conferma l’introduzione del SUV elettrificato, infatti, la casa di Modena aveva già confermato che l’elettrificazione avrebbe coinvolto anche altri modelli della gamma. La Levante potrebbe seguire i passi della Ghibli, quindi proponendo lo […]