Fernando Alonso: “Torno in F1 per divertirmi”.

Torno in F1 per divertirmi e per far divertire la gente, questo afferma il due volte campione del mondo Alonso ai microfoni di Sky Sport Italia.

Fernando Alonso ritorna in casa sua dove ha vinto due mondiali, la Formula 1. Il pilota spagnolo riprende in mano un volante di F1 dopo un’assenza nel 2018. Riparte con l’Alpine, ed è pronto alla prima gara della stagione in Bahrain.

ALONSO

Lo spagnolo parla della sua condizione fisica e degli obiettivi che lo portano in Formula 1: ” Sia fisicamente che mentalmente bene. Mentalmente pronto. Avendo avuto tutto lo scorso anno come preparazione, sapendo quello che mi aspettava, ho fatto un rientro graduale con la squadra. Anche fisicamente sto bene, mi sono preparato per tanti mesi e vediamo come inizierà la stagione. Torno in F1 per divertirmi e far divertire la gente con grandi risultati. Voglio vincere, ma dire che torno, vinco gare e vinco titolo è uno sogno. Vediamo e incrociamo le dita”.

LEGGI ANCHE – Gp del Bahrain di F1 2021: Orari e programmi.

Poi Alonso parla anche di Sainz, anche lui spagnolo:“Sono felice per Sainz, ma non sono stupito su dove è arrivato. Tutti abbiamo visto la sua crescita negli anni. Lui e Leclerc formano una coppia ‘importante’.

La diretta integrale dello speciale “Tor-Nando Alonso” andrà in onda il 23 marzo alle 20.45 su Sky Sport F1 (canale 207).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Leclerc e Sainz in pista con la SF90 a Imola.

Mar Mar 23 , 2021
TweetSharePinCharles Leclerc e Carlos Sainz oggi sono andati in pista a Imola per una sfida con due SF90. I due piloti della Scuderia Ferrari, che prenderanno il via nel mondiale di F1 il 28 Marzo in Bahrain, erano a Imola per divertirsi con due belle SF90, precisamente la SF90 Stradale […]