Maserati Levante Hybrid in arrivo.

Maserati Levante Hybrid in arrivo

Dopo il lancio della Maserati Ghibli Hyrbid è in arrivo anche il SUV Levante Hybrid. Il Tridente conferma l’introduzione del SUV elettrificato, infatti, la casa di Modena aveva già confermato che l’elettrificazione avrebbe coinvolto anche altri modelli della gamma.

La Levante potrebbe seguire i passi della Ghibli, quindi proponendo lo steso tipo di Powertrain. La Ghibli è dotata di un motore 2.0 litri turbo benzina accompagnato da un compressore elettrico da 48 Volt che riesce a erogare 330 CV e 450 Nm di coppia a 1.750 giri/min. La Ghibli Hybrid scatta da 0-100 km/h in 5,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 255 km/h. Si pensa che questa soluzione tecnica possa verificarsi anche nella Levante, ma non è escluso che Maserati abbia qualche novità in serbo per il SUV.

LEGGI ANCHE: Nuova vettura concept Lexus in arrivo.

Prossime informazioni saranno rilasciate nelle prossime settimane, quindi rimanete aggiornati su Automotore.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Grosjean torna in Haas ma non come pilota.

Mer Mar 24 , 2021
TweetSharePinGrosjean torna in Haas nel 2021: l’ex pilota di Formula 1 ed appassionato di Esports vedrà il suo team R8G Esports gestire le operazioni Esports di Haas F1 Team, nonché il loro ingresso nella F1 Esports Series 2021. R8G Esports è stata fondata nell’aprile 2020, ma si è già trasformato […]