F1: Sebastian Vettel torna, guiderà in Australia

F1: Sebastian Vettel torna, guiderà in Australia
Crediti foto: Aston Martin Aramco Cognizant Formula One Team ©

Sebastian Vettel tornerà per il terzo round della stagione in Australia dopo aver saltato i primi due gran premi a causa del Covid-19.

Il quattro volte campione ha dovuto saltare i primi due gp della stagione e ha lasciato il suo sedile al pilota di riserva Nico Hulkenberg, essendo che Sebastian Vettel è risultato positivo al Covid-19. Ma, finalmente farà il suo ritorno in F1 in Australia, il prossimo round del mondiale.

LEGGI ANCHE: Gp Las Vegas di F1 dal 2023, si correrà di notte.

“Team update: Siamo lieti di confermare che Sebastian Vettel è ora pronto per correre e quindi si schiererà al fianco di Lance Stroll a Melbourne per dare il via alla sua stagione 2022 di F1 al Gp d’Australia”, questo il comunicato dell’Aston Martin F1

La squadra di Vettel, insieme alla Williams, non ha ancora segnato punti in questa stagione, quindi vedremo se il tedesco porterà i primi punti con una vettura per niente veloce in Australia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

MotoGP: Cancellate le prove libere del venerdì del Gp d'Argentina

Gio Mar 31 , 2022
TweetSharePin La MotoGP ha cancellato tutte le prove libere del venerdì del Gp d’Argentina a causa di problemi di logistica. Il trasporto delle merci in ritardo hanno costretto la MotoGP ad un cambio di programma. A causa di due problemi separati, che riguardano due voli diversi, il carico finale per […]