MotoGP: Cancellate le prove libere del venerdì del Gp d’Argentina

Cancellate le prove libere del venerdì del Gp d'Argentina
Crediti foto: MotoGP

La MotoGP ha cancellato tutte le prove libere del venerdì del Gp d’Argentina a causa di problemi di logistica.

Il trasporto delle merci in ritardo hanno costretto la MotoGP ad un cambio di programma. A causa di due problemi separati, che riguardano due voli diversi, il carico finale per il GP d’Argentina arriverà nel paese venerdì. Quindi, tutto il programma del venerdì deve essere cancellato.

LEGGI ANCHE: Meteo Gp d’Argentina – Previsioni meteo per la gara di MotoGP 2022.

Le sessioni di prove libere inizieranno e si svolgeranno per tutte le classi sabato mattina, sessioni che normalmente si svolgono il venerdì, solo un turno è stato cancellato, mentre l’altro è stato spostato a sabato. Le qualifiche si svolgeranno sabato pomeriggio, con un orario di inizio posticipato rispetto a quanto preventivato. 

Le sessioni di Warm Up di domenica mattina sono state estese, ogni gara avrà lo stesso orario di inizio, come originariamente previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Suzuki Discovery Tour: GSX-S in Toscana

Ven Apr 1 , 2022
TweetSharePin Il Suzuki Discovery Tour è un’iniziativa che consiste nel trascorrere un’intera giornata, insieme ad altri appassionati motociclisti, in sella ai modelli della gamma GSX-S e di andare alla scoperta di alcune tra le più belle strade della Toscana e nelle sue specialità gastronomiche. Il Discovery Tour è perfetto per chiunque sia curioso […]