DS 4: rilasciato un nuovo teaser.

La DS Automobiles ha diffuso tramite i suoi social un ultimo teaser della DS 4. Confermando anche la data della presentazione: l’appuntamento è fissato per domani 3 febbraio alle ore 14.

La DS 4 sarà una vettura di segmento C a cinque porte. Nel nuovo teaser presentato, mostra, in particolare, la forma dell’aanteriore e i gruppi ottici DS Matrix Led anteriori, con delle luci diurne verticali a dorma di “L”.

LEGGI ANCHE: Auto Diesel che consumano meno. Classifica 2021.

La nuova DS 4 ha alla base una variante evoluta della piattaforma Emp2 che renderà possibile l’elettrificazione del modello. La nuova versione della piattaforma EMP2 è stata concepita per accogliere una trasmissione ibrida plug-in di nuova generazione senza compromettere lo spazio dell’abitacolo.

Il motore 4 cilindri turbo da 180 cavalli è abbinato a un motore elettrico da 110 cavalli e un cambio EAT8, per una potenza complessiva di 225 cavalli. Il tutto è alimentato da una batteria più efficiente con nuove celle più compatte e di maggiore capacità che offrono un’autonomia di oltre 50 chilometri in modalità totalmente elettrica (a zero emissioni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

McLaren 765LT: potenza esagerata grazie a NOVITEC.

Mar Feb 2 , 2021
TweetSharePinNOVITEC offre alla McLaren 765LT prestazioni ancora migliori di quanto non lo siano già. NOVITEC ha portato la vettura di Woking fino a 855 CV, facendo volare la McLaren ai 100 Km/h partendo da zero in soli 2.5 secondi. MOTORE Il motore a otto cilindri da quattro litri eroga fino […]